In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi all’organo di amministrazione, direzione e governo e dei titolari di incarichi di amministrazione, direzione e governo come indicato dall’art. 13, co. 1, lett. a, e dall’art. 14, co. 1e 2, D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 e successive modifiche ed integrazioni.
L’organo di amministrazione, direzione e governo è organo collegiale. Pertanto non sono previste per ciascuno dei singoli componenti specifiche competenze, fatte salve quelle attribuite al Presidente, Segretario e Tesoriere direttamente dalla Legge notarile.
A seguito della novella introdotta dal D. Lgs. 97/2016, il CND di Vicenza e Bassano del Grappa non è tenuto all’adempimento degli obblighi di pubblicazione di cui all’art. 14 del D. Lgs. 33/2013, in quanto la legge non prevede alcun compenso per l’incarico di membro del Consiglio.
Tale circostanza è stata confermata con la delibera del Consiglio in data 22 marzo 2017.
Il Consiglio Notarile di Vicenza e Bassano del Grappa è composto dei Consiglieri che seguono, dei quali si pubblicano le dichiarazioni rese ai sensi del D. Lgs. 39/2013, art. 20, in tema di inconferibilità e di incompatibilità :